COME FUNZIONA IL GEODIALER?

COME FUNZIONA IL GEODIALER?

Con il geodialer (pubblico o privato che sia) il sistema ti passerà i contatti DISPONIBILI presenti nel raggio del codice postale prescelto.
 
Avendo tutti contatti "vergini", sulla mappa appariranno tutti quelli che verranno geolocalizzati secondo il loro codice postale (se le informazioni caricate sono corrette).
Una volta iniziata la lavorazione appariranno quelli disponibili in quel momento, quindi significa che spariranno quelli che avranno data di presentazione posteriore.
Esempio: ho 3 contatti geolocalizzati a Firenze e 3 a Pisa per un totale di 6 (sulla mappa vedrò 2 cerchietti colorati, uno a Firenze con 3 e uno a Pisa con 3)
Decido di iniziare da Firenze.
Chiamo il primo e lo archivio OFFERTA ACCETTATA
Chiamo il secondo e lo archivio come occupato (con settaggio di ritorno in coda a 30 minuti)
Chiamo il terzo e lo archivio come richiamo privato 

Adesso sulla mappa vedrò 1 solo cerchio su Pisa perché i contatti su Firenze non sono più disponibili(per ora)

Inizio a chiamare Pisa.
Passano 30 minuti e mi ricompare sulla mappa il secondo contatto di Firenze che era stato esitato come occupato, perché è tornato disponibile.(offerta accettata e richiamo privano non appariranno più perché archiviati)
Il geodialer Privato farà in modo che sia l'admin che l'operatore possano in qualsiasi momento cambiare il raggio d'azione delle chiamate.

Il geodialer Privato è realizzato in modo tale che ogni operatore che acceda alla campagna abbia la sua coda privata (di circa 10 contatti). Avendo campagne con pochissimi contatti, succede che i diversi operatori che accedono  alla stessa campagna (ognuno dei quali avrà la propria coda) anche se vedono contatti contattabili (dalla cartina) in realtà sono in coda per uno o più operatore/i.

Il geodialer Pubblico è solo l'ADMIN che decide da dove iniziare, il sistema passerà tutti i contatti disponibili presenti sotto quel codice postale selezionato prima di passare al successivo. C'è la possibilità di utilizzare questa modalità di chiamata combinandola con il predictive ( cosa che non è possibile fare con il geod. privato)


    • Related Articles

    • Come creare il pannello agente

      Easycall permette di realizzare la presa appuntamenti per gli agenti. Attraverso la creazione del pannello agente, gli operatori potranno visualizzare il calendario di ciascun agente (associato al gruppo di lavoro corrispondente) e passare le ...
    • Come configurare una Campagna per Appuntamenti e Come funziona il BOA(Back Office Appuntamenti)

      E’ possibile creare dei prodotti di tipo appuntamento spuntando un flag. Questi consentono di poter  effettuare sondaggi e vocal dopo aver fissato un appuntamento sull’agenda. Per Creare un Esito appuntamento per gli OPERATORI, andare su Campagne ...
    • Differenza Geodialer in cloud e web ( ecc1 e web3 )

      Se nelle liste caricate è presente Codice postale e Comune è possibile impostare la funzionalità Geodialer,  presente sia nella versione Cloud che web ( ecc1 e web3 ). Le Liste verranno caricate come al solito, ma bisogna aggiungere un flag in ...
    • Come Utilizzare il Pannello Operatore

      L'utilizzo del pannello operatore è molto semplice: Effettuare il LOGIN con le chiavi fornite dall'admin. Una volta effettuato l'accesso, controllare che l'interno si registri (riquadro in basso a sinistra)  e che le cuffie vengano riconosciute ...
    • COME INSTALLARE IL PORTABLE

      1) Copia e incolla il link di download nella barra degli indirizzi del browser: WINDOWS : http://files.easycallcloud.com/download/EasyCall_Portable_IT.zip Nel caso si possegga un MAC, potete mandarci una mail con la versione del software e ...