1. Come creare un esito di chiamata
Per creare un esito di chiamata che possa essere utilizzato dagli operatori per determinare il “risultato” di una chiamata, bisogne entrare nella sezione Campagne Telefoniche 
Sulla sinistra, comparirà un menù. Selezionare la voce Lista Esiti di Archiviazione:
Clicca su Nuovo Esito per accedere alla finestra di configurazione, come nell’immagine seguente:
a) Codice: inserire un codice numerico (per esempio 01-02-03)
b) Etichetta: inserire il nome dell’esito (per esempio Vendita prodotto)
c) Lascia vuota la sezione Sondaggio (se si necessita una raccolta di dati, è possibile creare un sondaggio (solo per la raccolta dati senza la creazione di un prodotto)
d) Lascia vuota la voce Appuntamento (utilizzarla solo se è necessario creare un’agenda per gli agenti commerciali)
e) Descrizione: utilizza lo stesso nome inserito nella voce Etichetta
f) Flaggare la sezione Contratto/Scheda/PDA
g) Cliccare Salva e Continua
h) Prima di salvare, è possibile accedere alle Impostazioni Avanzate per selezionare una tipologia specifica
1. Affida al Backoffice (per la vendita si è soliti utilizzare questa opzione per spostare la parte della vendita direttamente al backoffice )
2. Riprogramma si utilizza per consentire all’operatore di conservare un contatto importante come Richiamata privata. Ciò permette di avere un esito non definitivo nei report e visualizzarlo comunque come associato a un dato operatore affinché lo possa contattare successivamente.
3. Solo Backoffice permette creare esiti esclusivi per i supervisori che posso essere usati dal backoffice.
4. È anche possibile inviare alcuni dati via email, inviare una schermata creata in automatico non appena termina la chiamata (solo se si è in possesso della mail del cliente), e anche creare una schermata da inviare via sms (se è stato associato un numero di cellulare
Dopo aver compilato la scheda, sarà possibile aggiungere un colore all’esito (perché sia più semplice per gli operatori) e associare l’esito creato alla campagna.

Dopo aver selezionato la campagna a cui si intende associate l’esito creato, è necessario cliccare su Aggiungi così da poterlo utilizzare.

Nota: l’esito di chiamata creato può essere utilizzato in tutte le campagne che vogliamo oppure possiamo crearne altri esclusivi per ciascuna campagna.