Perchè gli operatori possano avere la visulizzae sul numero di chiamate in coda, bisogna trasformare ogni utenza da "tipo operatore" a "tipo project manager".
UTENTI--> modifica utente
Creare un progetto dove inserire tutte le project manager e le campagne che lavoreranno in inbound (UTENTI--> LISTA PROGETTI)
Dopodichè entrare in PANNELLO INBOUND dare i seguenti flag alle operatrici ormai diventate project manager:
IMPOSTAZIONI INBOUND--> UTENTI--> RISPETTA TEAM-->Spuntare le caselle delle operatrici project
IMPOSTAZIONI INBOUND--> CAMPAGNE-->Modifica campagna-->LISTA SUPERVISORI-->spuntare le caselle delle operatrici project-->SALVA
Ciò che vedranno sarà il seguente pannello:
Lato inbound:
MONITOR REALTIME: relativo al loro progetto, per vedere chi è in conversazione, chi in pausa ecc...possono scollegare altri operatori o metterli in pausa.
REPORTISTICA: possono avere accesso a tutta la reportistica inbound relativa al loro progetto
PANNELLO OPERATORE: per poter ricevere chiamate
LATO OUTBOUND hanno accesso di tipo admin a tutte le informazioni relative al loro progetto. Gestione contatti, Reportistica, creazione campagne, caricamento liste, gestione delle utenze...
Quindi vedranno tutto ciò che è relazionato con il loro progetto e le loro campagne e potranno cancellare/modificare dati.
Se non volete che possano fare questo, allora l'utenza project manager e la visualizzazione delle chiamate in coda deve restare nelle mani dei supervisori.