Easycall prevede una sezione chiamata Gestione Contatti , disponibile per gli amministratori e i supervisori.
Questa sezione può essere molto utile per fare ricerche sulla piattaforma e per rimettere in circolo i contatti già lavorati. Come mostrato nell’immagine che segue, questa sezione dispone di una serie di filtri utili alla ricerca:
· Campagna: selezionare la campagna in cui si vuole realizzare la ricerca
· Lista: se la campagna ha più di una lista è necessario selezionarla o, in caso contrario, se si lascia la casella vuota, la ricerca sarà effettuata in tutte le liste inserite in questa campagna)
· Data presentazione: selezionare la prima data di presentazione del contatto
· Anagrafica: permette di realizzare una ricerca generale sia per nome (del contatto) che per emailo numero di telefono
· Data di creazione da-a: è possibile selezionare o cercare per data di creazione dei contatti, cioè il giorno in cui è stata caricata la lista.
· Ultimo operatore: permette realizzare una ricerca per operatore, selezionando il nome di uno degli operatori associati alla campagna.
· Esito chiamata: permette realizzare una ricerca per esito della chiamata: occupato, non risponde, segreteria telefonica, richiamata pubblica o privata, non raggiungibile.
· Esito Archiviazione: permette realizzare una ricerca per esito di archiviazione, cioè gli esiti creati dall’amministratore. Per esempio: non interessato, offerta accettata, etc..
· Archiviato da-a: permette di realizzare una ricerca in base alla data di archiviazione
· Contatti lavorati: se si spunta questa casella, Easycall permette di cercare solo i contatti che sono stati lavorati nella data che si andrà a inserire nel filtro seguente, cioè
· Lavorato da-a
Come spiegato in precedente, questa sezione risulta essere utile per la ricerca e la gestione di tutti i contatti presenti in Easycall.
Di seguito, un esempio di ricerca: L’amministratore vuole verificare quanti contatti sono stati esitati come “Occupato” nella campagna Test1, il giorno 12 novembre del 2020 dall’operatore1 I filtri da utilizzare saranno quindi:
Campagna : Test1
Esito di chiamata : Occupato
Ultimo operatore: operatore1
Spunta Contatti lavorati Lavorati dal – al : 12/11/2020
Clicca su Cerca
Come si può vedere dall’immagine, dopo aver realizzato la ricerca, Easycall presenta altre possibili azioni per possono essere utili per gli amministratori.
Immaginiamo che l’amministratore che ha realizzato la ricerca, ora voglia rimettere in circolo questi contatti. In Easy call può:
1. Riprogrammarli come Richiamata pubblica
2. Riprogrammarli come Richiamata Privata (selezionando un unico operatore a cui compariranno queste chiamate nella sezione Richiamate private del suo pannello
3. Eliminare solo i contatti selezionati
4. Eliminare tutti i risultati di ricerca